Pietra L. A margine dell’inaugurazione del nuovo parco pubblico dedicato a Giacomo Negro a Pietra Ligure, il sindaco Luigi De Vincenzi ed il presidente della Regione Claudio Burlando hanno svolto un sopralluogo nel cantiere dove è in fase di ultimazione la nuova passeggiata a levante, un primo lotto di lavori previsti nell’ambito del restyling del fronte mare pietrese e del collegamento fino a Borgio Verezzi.
“Sarà un passeggiata molto bella, all’insegna del decoro urbano e della fruibilità per i cittadini ed i turisti, oltre a favorire l’attività dei i bagni marini che avranno più spazi a disposizione per nuovi servizi da offrire alla clientela, e questo è un bel segnale per un paese turistico” ha detto Burlando.
“Si incomincia ad intravedere l’opera – ha commentato De Vincenzi -, la Regione ci ha dato uno grossa mano, e gli abbiamo fatto vedere di aver realizzato un intervento significativo sul fronte urbanistico e turistico, credo che con il secondo lotto previsto per il prossimo anno avremo una delle più belle passeggiate del savonese”.
