Politica

Spotorno, mercoledì presentazione ufficiale della lista pro-Zunino

Comune di Spotorno

Spotorno. Mercoledì 27 aprile alle 21 presso la sala Palace la lista “Vivere Spotorno”, che candida a sindaco Giancarlo Zunino, si presenterà ai cittadini. Ecco chi ne fa parte: Monica Culella, Rosario Volpe, Fabio Volpe, Valter Magnone, Cristiano Zunino, Marco Montalbani, Fabio Olivieri, Lucrezia Raviolo, Andrea Rossello, Giuseppe Satta, Monica Schella, Giovanni Spo.

“Dopo la delusione di sette anni fa, avevo deciso di abbandonare la vita amministrativa ma il degrado persistente nel nostro paese mi ha convinto che nessuno si può chiamare fuori dall’impegno per la propria comunità – dichiara Zunino – Fin dal primo giorno ho cercato di coinvolgere le persone che hanno dimostrato il loro interesse per Spotorno, al di là degli schieramenti politici. In questo percorso ho incontrato l’apprezzamento di molte persone che mi hanno manifestato la voglia di lavorare per il bene di Spotorno. Purtroppo alcuni, dopo un iniziale interessamento, hanno scelto di anteporre le ragioni dei partiti a quelle degli spotornesi. Questa scelta, invece di farmi desistere, mi ha , se possibile, ancora più stimolato a lavorare per Spotorno”.

“Ritengo infatti che non sia possibile lasciare ulteriormente Spotorno in mano di chi pensa si debba fare un uso strumentale del nostro paese, in una logica di contrapposizione ideologica. In questi primi giorni di lavoro ho riscontrato un grande apprezzamento da parte dei miei concittadini e di molte persone che sono state capaci di lasciarsi dietro le spalle ogni pregiudizio e divergenza nell’interesse del nostro paese”, conclude Zunino.