Politica

Gambaretto ribatte a Marino (Fli): “E’ un burocrate, lontano dai giovani”

gambaretto

Albisola S. E’ al vetriolo la controreplica del consigliere comunale di Albisola Superiore Diego Gambaretto che ha risposto al segretario provinciale di Fli Filippo Marino. La polemica era stata innescata dall’affissione di materiale elettorale de “La Destra” sugli spazi dedicati ai manifesti mortuari, episodio accaduto a Finale Ligure.

“Sono molto felice perchè, adesso, ho la certezza che Fli a Savona non può danneggiare il Pdl e lo stesso vale per Loano e per tutti i paesi della provincia in cui amministra il centrodestra, poichè il peso politico del partito di Fini è quasi nullo” dice Gambaretto.

“Filippo Marino, cercando di nascondere l’incostistenza del progetto politico del traditore Fini, punta il dito contro di me dicendo che sarei estraneo al concetto di libertà d’opinione. Con un’abilità politica degna dei migliori burocrati, afferma che non avrei apertura mentale, ma il problema per Fli a Savona è evidente, specialmente tra i giovani” aggiunge il consigliere comunale.

“Mi congraturo con Gabriele Marino, vice coordinatore provinciale di ‘Giovane Italia’ il movimento giovanile del Popolo della Libertà, per aver preso le distanze dal progetto politico del padre, restando nel partito di Silvio Berlusconi” conclude Gambaretto.