Savona. Sei formazioni femminili Under 15 si contenderanno mercoledì 8 dicembre a Savona la 2° edizione del “Trofeo Aimone Fonticelli”, dedicato ad un grande pallavolista savonese morto 11 anni fa. L’organizzazione è della Sampor, società di cui Fonticelli è stato uno dei fondatori.
Si gioca, dalle 9 alle 18, nel palasport di corso Tardy e Benech e nella palestra De Amicis di largo Folconi. Protagoniste saranno le formazioni Under 15 di Pallavolo Sanremo, Centro Volley Bordighera, Albenga, Albisola, Vbc Savona e Sampor.
Il torneo sarà solo il primo dei due appuntamenti programmati per il mese di dicembre a Savona dalla Sampor in collaborazione con il Csi provinciale. Domenica 19, infatti, nella palestra De Amicis si svolgerà un torneo riservato a squadre della categoria “open misto” (ovveero 3 maschi e 3 femmine in campo per squadra, senza limiti di età). Sampor (sampor@alice.it) e Csi Savona (savona@csi-net.it) sono a disposizione per iscrizioni e informazioni, anche relative all’intera attività di pallavolo del Csi savonese.