Carcare. Lo Speranza continua a condurre, la Baia Alassio Cisano non demorde. I rossoverdi di mister Bruno Bruzzone hanno espugnato il campo di Lusignano, battendo la San Filippo Neri per 2 a 1. Ingravaglieri e Gerbaudi hanno realizzato le reti dei savonesi, mentre per gli ingauni è andato in goal Moiso. Da segnalare che al fischio finale dell’arbitro si è accesa una rissa che ha coinvolto molti giocatori.
Vittoria di misura anche per la Baia Alassio Cisano. I ragazzi guidati da Rossano Porcella hanno avuto la meglio sul Celle Ligure grazie ad un goal di Ouf.
Risale in classifica il Bragno che si è imposto sul campo del Millesimo per 3 a 2. La formazione condotta da Morando ha trovato la via del goal con Rizzolo, Genta e Olianas. Per i giallorossi centri di Loi e Romero.
Unico pareggio del turno è stato l’1 a 1 tra Carcarese e Ceriale. Buona prova per i biancorossi allenati da Mauro Aprea che sono riusciti a fermare un’avversaria più quotata. I biancoazzurri sono andati in goal con Riggi.
Rinviata la sfida tra Sassello e Vado che va ad aggiungersi a quella tra Celle Ligure e Carcarese. Due gare comunque ininfluenti per i vertici della graduatoria.
I risultati dell’8° giornata:
Baia Alassio Cisano – Celle Ligure 1 – 0
Carcarese – Ceriale 1 – 1
Millesimo – Bragno 2 – 3
San Filippo Neri – Speranza 1 – 2
Sassello – Vado (rinviata)
riposa: Albissola
La classifica quando manca 1 turno al termine del girone di andata:
1° Speranza 16
2° Baia Alassio Cisano 15
3° Albissola 12
4° Ceriale 11
5° Sassello 8
6° San Filippo Neri 6
6° Bragno 6
8° Carcarese 5
9° Celle Ligure 4
10° Millesimo 1
Vado fuori classifica
Il programma del 9° turno che si disputerà oggi alle ore 15,30:
Bragno – Sassello
Celle Ligure – San Filippo Neri (ore 16,30)
Ceriale – Baia Alassio Cisano
Speranza – Millesimo (ore 18,15)
Vado – Albissola (ore 18,00)
riposa: Carcarese