Savona. Nel pomeriggio di ieri, al Ruffinengo di Legino, si è svolta la partitella di allenamento della prima squadra del Savona Calcio contro gli Allievi Nazionali. La partita è terminata con il risultato di 5-0. Nel primo tempo Foschi ha schierato il portiere Rodeo (Allievi) tra i pali, Antonelli, Mbida, Garin, Carbone, Marconi, Piccioni, Briano (Buglio 25′), Bottiglieri, Tarallo, De Angelis. I gol sono stati messi a segno da Bottiglieri e Tarallo.
Nel secondo tempo: Mogni, Candolini, Romeo, Ponzo, Cannarsa, Pellini,Facchinetti, Vignaroli, Mezgour, Buglio, Cattaneo. Gol di Facchinetti e doppietta di Mezgour. Gli altri biancoblù non titolari sono andati a rinforzare le formazioni degli Allievi.
Questo il commento di mister al termine della partitella: “La nostra ricetta è sempre e solo quella di lavorare e applicare le cose su cui lavoriamo in settimana. Stiamo cercando di superare i problemi e sappiamo che è importante farlo in fretta. Domenica non ci sarà Ponzo, squalificato; questa sarà un’occasione importante per gli altri che saranno chiamati in campo. Dobbiamo essere bravi a sopperire le mancanze con la volontà, la corsa e la determinazione”.
L’allenatore biancoblù poi ha spiegato che in settimana il lavoro è stato concentrato sulla “compattezza tra i reparti”. “Vorrei vederli più vicini.
Domenica la squadra è stata troppo disunita” ha concluso Foschi.