Sport

Calcio, Eccellenza e Promozione: le decisioni del giudice sportivo

P1160882

Cairo Montenotte. Sono sette i calciatori delle squadre di Eccellenza fermati dal giudice sportivo in relazione alle partite dell’ultimo fine settimana. Tra di essi c’è Matteo Giribone della Cairese.

Gli altri sono Cosimo Dondero (Fontanabuona), Andrea Tavella (Pontedecimo), Domenico Cilona (Pro Imperia), Eros Mangone (Ventimiglia), Luca Ottazzi e Carlo Fruzza (Vallesturla). Inoltre è stato inibito fino all’1 dicembre Davide Vignolo, dirigente del Rapallo.

In Promozione è stato multato di 100 euro il Finale. Questa la motivazione: “Prima dell’inizio della gara e durante tutto il primo tempo il cancello che separa la tribuna dagli spogliatoi è rimasto aperto benché segnalato dall’arbitro; in conseguenza della mancata chiusura del cancello alcune persone non indicate in distinta accedevano indebitamente nella zona spogliatoi”.

Sette i calciatori squalificati. Davide Zitta (San Cipriano) dovrà stare fermo per due gare. Per una giornata sono stati squalificati Mattia Gerardi (Argentina), Francesco Rinzivillo (Sampierdarenese), Pietro Moscamora (Serra Riccò), Matteo Marasciuolo (Varazze Don Bosco), Giampaolo Gervasi (Ceriale), Andrea Amos (Virtusestri).