Alassio. Domenica ad Alassio, nell’Ex Chiesa Anglicana, torna l’appuntamento con il cinema d’autore, promosso dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio. Saranno nuovamente proposte due proiezioni: una pomeridiana per i bambini ed una serale per gli adulti. Alle17, le luci in sala si spegneranno per permette la visione ai più piccoli del film “L’era glaciale 3” di Carlos Saldanha, terzo capitolo della saga glaciale.
Alle 21 sarà invece proiettato “Tutti pazzi per l’oro” un film di Andy Tennant, con Matthew Mc Conaughey e Kate Hudson. McConaughey e la Hudson si ritrovano assieme ancora una volta in una pellicola che mischia i generi. “Tutti pazzi per l’oro” è un action-comedy con splendidi scenari e un intreccio romantico. Ricco di azione e battute indimenticabili, il film racconta un’avventurosa ed esilarante caccia al tesoro subacquea. Matthew McConaughey e Kate Hudson, nei panni di una coppia di neodivorziati, assieme all’aiutante Alfonz vanno in cerca di tesori (oro, diamanti, smeraldi e rubini) litigando e bisticciando per tutto il tempo.
L’ingresso è gratuito, fino ad esaurimento posti disponibili. Le rassegne proseguono domenica 28 novembre con il seguente programma: ore 17 “G-Force”, regia di Hoyt Yeatman; ore 21 “il curioso caso di Benjamin Button”, regia di David Fincher, con Brad Pitt e Cate Blanchett.