Andora. Il Pdl di Andora resterà fedele al Presidente del Consiglio. La precisazione arriva tramite una nota del Coordinatore Cittadino Fabio Nicolini: “Il coordinamento cittadino di Andora del Popolo della Libertà si è incontrato la settimana scorsa nella consueta riunione mensile e alla luce dei recenti eventi nazionali e comunali tutti i componenti in maniera compatta esprimono la volontà di non aderire in alcun modo alla nuova compagine finiana che si è staccata dal Pdl, ma di rimanere fedeli alle linee guida del Presidente Berlusconi”.
“Inoltre, alla luce degli articoli apparsi sugli organi di stampa, dove parrebbe che la Procura della Repubblica abbia effettuato accessi ed ispezioni in alcuni uffici comunali sequestrando pratiche edilizie, e dove il Sindaco di Andora avrebbe preso posizione dichiarando che ciò è scaturito da denunce anonime, il coordinamento citadino esprime molta preoccupazione per l’accaduto e chiede al Sindaco di spiegare pubblicamente l’accaduto ed eventualmente denunciare, qualora non l’avesse già fatto, come prevede il suo ruolo istituzionale, coloro che a suo dire abbiano usufruito di favori o compiuto atti non legittimi negli anni scorsi” aggiunge Nicolini.
“Ma il lavoro del Pdl andorese continua anche in consiglio Comunale dove per il prossimo consiglio previsto per il 25 il gruppo Pdl ha presentato quattro interrogazioni all’amministrazione di centro sinistra, di cui una riguardante la possiblità di installare una rete Wireless per consentire agli abitanti dell’entroterra di usufruire di un adeguato servizio di Adsl” precisa il coordinatore cittadino del Pdl.
“L’ultima novità è, infine, rappresentata dal potenziamento del sito www.pdlandora.it che avverrà da settembre con una rubrica tenuta dal vice-coordinatore cittadino e con il testo di tutte le azioni intraprese dai Consiglieri comunali e dal Consigliere provinciale Mauro Demichelis” conlcude Nicolini.