Andora. L’evento delle Frecce Tricolori è ormai alle porte e la città di Andora si sta preparando ad accogliere i tantissimi spettatori che interverranno per assistere alla manifestazione.
“Sono ormai diversi mesi, spiega il Sindaco Franco Floris, che gli uffici preposti si stanno occupando di tutte le pratiche organizzative, che sono moltissime, senza trascurare naturalmente la loro attività istituzionale. Tra le molte incombenze è stato necessario pensare alla sistemazione alberghiera delle pattuglie acrobatiche civili e dello staff dell’Aeronautica che si occuperà dei servizi audio durante la manifestazione. L’associazione Albergatori è a questo punto intervenuta, offrendo con generosità l’intera ospitalità per tutta la durata del soggiorno dei vari equipaggi”
“Desidero quindi ringraziare calorosamente tutti gli albergatori di Andora ed in particolare i titolari degli Hotel Galleano, Nello, Moresco, Iole e Garden che hanno messo a disposizione le 12 stanze necessarie. E’ già iniziato perciò il conto alla rovescia per l’Air Show. E’ partito il concorso di disegno dedicato ai bambini dai 4 ai dodici anni dal titolo “Ali nell’Aria”. La premiazione degli artisti in erba avverrà durante una mostra fotografica dedicata alla Pattuglia Acrobatica con delle installazioni dell’aquilonista Wether Secchi che si terrà a Palazzo Tagliaferro dal 12 al 26 settembre. Durante le giornate di manifestazione abbiamo ottenuto l’autorizzazione a rilasciare un annullo filatelico dedicato all’evento che sarà un ulteriore ricordo per gli spettatori.Tutte le notizie sono disponibili sul nostro sito internet dove si troveranno comunicazioni e novità.” – ha concluso il primo cittadino di Andora.