Altre news

Aero Club Savona: Massimo Tammaro nominato socio onorario

Massimo Tammaro

Villanova d’Albenga. Il Comandante della Aeronautica Militare Italiana Massimo Tammaro è stato nominato, su proposta del presidente onorario Mauro Zunino, socio onorario dell’Aero Club Savona. Il consiglio ha infatti approvato all’unanimità la proposta nel corso dell’ultima seduta del Consiglio.

Massimo Tammaro, nasce a Savona il 17 Agosto 1968 e, dopo aver frequentato le scuole nella sua città natale terminato il liceo passa alla Accademia Aeronautica Militare Italiana nel 1989 con il corso “Leone IV”. Dopo vari reparti di volo dal 1998 entra a far parte della P.A.N. ricoprendo le posizioni del Pony 9, Pony 7, Pony 2 e Pony 1 divenendo quindi Comandante del 313° Gruppo di Addestramento Acrobatico.

“Tammaro è stato al vertice di questo gruppo così prestigioso, qualificato, composto da grandissimi professionisti, esempio di alti valori umani, ideali aeronautici e non solo: valori esportati in tutto il mondo rendendoci orgogliosi, esprimendo il costante impegno nella ricerca del miglioramento non solo nel volo, nella presentazione dell’industria aeronautica nazionale, ma anche nei rapporti con tutti gli appartenenti il suo gruppo e con coloro che come noi hanno il piacere di conoscerlo, apprezzarlo, condividerne le tensioni ed i momenti di felicità e soddisfazione al concludersi di determinati eventi aeronautici” ha spiegato Zunino.