Sport

Minivolley Tour, a Cairo una tappa all’insegna della Primavera

Minivolley

Cairo Montenotte. Nove società partecipanti, venti squadre nella categoria Superminivolley, venti nel Minivolley e quindici nella Palla Rilanciata, per una cifra totale di circa trecento giovani atleti. Sono i numeri della settima tappa del Minivolley Tour Marcantonio Scipione che si svolgerà domani a Cairo Montenotte.

La “Volley in Primavera”, questo il nome della manifestazione, vedrà abbinato un fiore tipico della stagione ad ogni società presente. Al Sabazia sarà affiancato il papavero, al Finale il girasole, al Cairo la margherita, all’Andora il fior di pesca,
all’Alassio la rosa, al Carcare la mimosa, all’Albenga il fiordaliso, al Quiliano l’orchidea, all’Albisola il tulipano. L’intento sarà rendere ancor più primaverile una giornata che già potrà contare sull’entusiasmo dei giovani pallavolisti e sui colori dei tanti sodalizi presenti.

La società organizzatrice, il Volley Cairo, premierà ogni atleta con un attestato di partecipazione ed i primi classificati di ogni categoria con medaglie e calendario dell’associazione sportiva. Ad ogni partecipante sarà offerta una merenda dai supermercati Conad. Saranno ospiti un rappresentante della Provincia di Savona, l’assessore Garra, un rappresentante della Regione Liguria, il consigliere Boffa, e l’amministrazione comunale di Cairo nella persona dell’assessore Valsetti.