Loano. Una feroce aggressione che, al momento, non trova motivazioni. Intorno alle 12,30 di questa mattina, un uomo seduto tranquillamente nel dehor di un bar sito sulla via Aurelia a Loano, è stato improvvisamente aggredito da due persone, forse di nazionalità albanese.
I due, alla vista dell’uomo, hanno fermato il furgoncino da lavoro sul quale stavano circolando e si sono precipitati verso la loro vittima colpendola violentemente con pugni e calci, dopodichè se ne sono andati frettolosamente. Un passante, che ha assistito all’agguato,, però, è riuscito a prendere la loro targa e, all’arrivo dei carabinieri, a dare tutte le informazioni necessarie sul mezzo.
I militari hanno così poco dopo fermato il furgoncino con a bordo una persona verso cui ora sono in corso accertamenti. Sul posto sono intervenuti i militi di Pietra Soccorso che hanno portato la vittima (Artran B., 35 anni residente a Pontremoli) al Pronto Soccorso del Santa Corona. L’uomo ha riportato gravi contusioni, è dolorante e si trova in osservazione.
