Politica

Pd, E’ Albenga, Udc e Idv accusano: “Cangialosi ha coperto i manifesti di Tabbò”

Albenga

Albenga. Rosy Guarnieri in proposito a detto: “Non sono a conoscenza nel dettaglio di quanto avvenuto nelle scorse notti, quindi non mi è ovviamente possibile esprimere un commento. Le liste che appoggiano Tabbò, Pd, E’ Albenga, Udc, Idv, però sono sul piede di guerra e lanciano accuse ben precise: “”Tabbò se non può essere vinto va fatto sparire. Il braccio destro della Sig. Guarnieri, il candidato di ‘punta’ della Lega Silvio Cangialosi è stato infatti sorpreso a coprire i manifesti di Tabbò”.

“Una volta scoperto costui non si è fermato sino a quando non sono intervenute le Forze dell’Ordine. Un atto di vera disperazione di fronte allo sfascio evidente delle speranze di vincere le elezioni: dopo gli insulti e le aggressioni verbali, oggi si tenta di chiudere la bocca agli avversari. Non è mai accaduto nella storia di Albenga che un candidato abbia coperto o stracciato i manifesti dei suoi avversari” osservano dal centrosinistra.

“I fatti, al vaglio delle Forze dell’Ordine, hanno una gravità senza precedenti perché minano alla base fondamentali principi democratici: la libertà di parola e la libertà di pensiero. Sembra di essere tornati ai tempi raccontati nei ‘Promessi Sposi’ con ‘I Bravi’ che si aggiravano spavaldi per le strade. La città deve emarginare la violenza e l’arroganza di questi candidati” concludono i sostenitori di Antonello Tabbò.