Savona. E’ stata anticipata a questo pomeriggio la seduta di rifinitura per i biancoblù di Iacolino, che subito al termine dell’allenamento sono partiti per Casale in vista dell’attesa sfida di sabato prossimo.
“Ho in mente la possibile formazione ma ci sono ancora diversi punti interrogativi specialmente a centrocampo e in attacco – commenta mister Iacolino -. In difesa rientreranno i due centrali Gallotti e Di Leo, a centrocampo ho diverse alternative e ci voglio pensare ancora bene e davanti ho le due alternative: i due vecchi o un giovane e un vecchio”.
“Cattaneo probabilmente verrà ma in panchina perché non sta bene, ha avuto la febbre fino a ieri – spiega Iacolino a fine seduta -. Considero questa partita la più difficile dell’anno, con quella che, dopo di noi, è la squadra più forte del girone. Sarà sicuramente una partita ben giocata e si vedrà del buon calcio. Noi, e questa è la prima volta che lo dico, potremmo anche avere due risultati utili su tre, ma in ogni caso cercheremo di vincere. I ragazzi li ho visti bene, sanno che questa è una partita fondamentale che può decidere il campionato”.
Restano fuori Grezzi e Gazzano per gli infortuni e Zirilli che deve scontare la giornata di squalifica.