Albenga. Un grande classico rivisitato dalla compagnia del Teatro Stabile di Innovazione La Piccionaia – I Carrara: “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare.
Questa la proposta del prossimo venerdì sera, 12 febbraio alle 21, al Teatro Ambra di Albenga (via Archivolto Teatro 8, nel centro storico) per la stagione di Kronoteatro e del Comune di Albenga.
La stagione teatrale, all’interno della Riviera dei Teatri della Provincia di Savona e premiata dal prestigioso sostegno della Compagnia di San Paolo, continuerà il 23 aprile con “Pater familias (dentro le mura)”, mentre nel frattempo si svolgeranno le visite guidate e teatralizzate “Agroteatro”, in collaborazione con Comune di Albenga, CeRSAA e Camera Commercio di Savona, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 marzo all’interno del Centro Regionale di Sperimentazione ed Assistenza Agricola, di Albenga (quota 4 euro)
Il 12 marzo, al teatro Ambra ci sarà invece il secondo appuntamento con la rassegna “Kronocomici”: in scena “Hocus molto pocus”, con Raul Cremona e la sua galleria di personaggi.



