Sport

Finale Ligure, progetto “Find The Bike”: bici per la missione

[thumb:12728:l]Finale Ligure. E’ in arrivo il container per il progetto “Find The Bike”, che ha lo scopo di raccogliere bici in buono stato da destinare ad una missione gestita dai Padri Scolopi in Costa d’Avorio.

Con manovre faticose di scarico e movimentazione, con l’aiuto della polizia municipale, questa mattina il container verrà depositato verso le ore 11 in piazza di Spagna a Final Marina. Li sarà allestito per caricare le prime bici destinate a Daloa, per la missione e per gli studenti che dai villaggi devono recarsi a scuola. Il tutto in attesa della partenza di “Pedala Finale” a colorare la città e a festeggiare il lancio di questa nuova iniziativa.

All’arrivo, ma già durante tutta la giornata, chi ha piacere potrà consegnare le bici usate direttamente ai volontari di Find The Cure e ritirare i certificati di consegna, che permetteranno di seguire la spedizione del carico fino a Daloa. Chi vuole può indossare la maglia “Find The Bike”, aiutando così il progetto per i costi di trasporto, se non possiede una bici da consegnare.

[image:12729:c]