Politica

Beppe Grillo a Varazze per sostenere Gente Comune

Beppe Grillo

[thumb:3414:l]Varazze. Beppe Grillo sarà a Varazze, alle ore 18 di lunedì 25 maggio, per presentare la lista civica “Gente Comune”, in corsa per le elezioni comunali della cittadina del levante savonese. La lista che candida a sindaco Stefano Vallerga, infatti, ha ricevuto il riconoscimento del comico-blogger-politico genovese.

Gente Comune è l’unica lista in Liguria ad aver chiesto ed ottenuto la certificazione “a cinque stelle” da Grillo, un’attestazione assegnata sulla base di specifici punti programmatici: connettività, acqua pubblica, vivibilità urbana, lotta alle speculazioni e al cemento, piani rifiuti senza incenerimento, mobilità sostenibile. Grillo sarà alle 18 di lunedì nel Parco del Boschetto in via San Nazario.

“La ‘certificazione’ di Gente Comune è un risultato significativo e di cui essere particolarmente orgogliosi: una vera svolta nella politica ligure che, si spera, possa essere d’esempio e contagiare tanti altri cittadini che vogliano essere protagonisti di questo nuovo rinascimento” sottolineano dal Meetup savonese di Beppe Grillo.