Pietra, iniziata la prevendita dei biglietti per “La Buona Novella”

Pietra Ligure - Nuovo Cinema

[thumb:968:l]Pietra Ligure. E’ iniziata la prevendita dei biglietti per lo spettacolo “La Buona Novella”, una delle pià importanti ed interessanti raccolte di racconti in versi di Fabrizio De André rielaborata e interpretata per banda, due voci e coro da David Riondino. L’appuntamento, che vedrà la partecipazione della Filarmonica “Guido Moretti” e del coro polifonico pietrese, è in programma giovedì 5 febbraio presso il Teatro Comunale di Pietra Ligure.

Saranno eseguiti “Laudate Dominum”, “L’infanzia di Maria”, “Il ritorno di Giuseppe”, “Il sogno di Maria”, “Ave Maria, “Maria nella bottega d’un falegname”, “Via della Croce”, “Tre madri”, “Il testamento di Tito”, “Laudate Hominem”. Sul palco, accanto a David Riondino, ci sarà Chiara Riondino, voce solista. Suoneranno inoltre Fabio Battistelli (clarinetto), Angelo Lazzeri (chitarra), Alessandro Giachero (pianoforte), Milco Merloni (contrabbasso), Mauro Giorgeschi (batteria). L’arrangiamento e orchestrazione per banda è di Marco Pontini e la direzione musicale di Fabio Battistelli.

Lo spettacolo, che prenderà il via alle ore 21, sarà riproposto venerdì 6 febbraio per gli alunni delle classi terze delle scuole medie e per gli studenti delle scuole superiori.