[thumb:7978:l]Alassio. Grave incidente ad Alassio. Intorno alle 15 di oggi un’autovettura, modello Ford Fiesta, ed uno scooter, di grossa cilindrata, si sono scontrate in viale Hanbury. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’incrocio con via IV Novembre: secondo quanto appreso la macchina avrebbe svoltato, centrando in pieno il centauro, che proveniva dalla direzione opposta.
Ad avere la peggio è stato ovviamente il conducente del mezzo a due ruote, S.G. di 43 anni, che è stato scagliato con violenza sull’asfalto: le sue condizioni sono apparse preoccupanti fin da subito. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa, insieme al personale sanitario dell’automedica “Sierra 2”. Una volta stabilizzato, il ferito è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona in codice rosso. Avrebbe riportato un trauma cranico-facciale.
Gli agenti della polizia municipale alassina stanno effettuando i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dello scontro e le relative responsabilità dei due guidatori.
