Politica

Gli ex consiglieri del Pdl all’attacco del segretario provinciale del Pd

Savona. I consiglieri uscenti del Popolo della Libertà attaccano il segretario provinciale del Pd, Giovanni Lunardon: “Dopo il fallimento nella gestione della Provincia di Savona e la sonora sconfitta subita alle ultime politiche, il leader democratico savonese tenta di avventurarsi su terreni meno vicini alla politica e definisce gli stati generali del Pdl un concorso di bellezza”.

“Forse Lunardon – prosegue l’affondo degli esponenti del centro-destra – ha percepito un profondo fastidio, quasi un dolore, per il fatto che più di ottocento persone hanno invaso pacificamente Varazze e per due giorni hanno discusso e dibattuto all’interno di otto gruppi di lavoro su temi estremamente importanti per i cittadini”.

“Senza dubbio – affondano poi i consiglieri del Popolo della Libertà – l’attacco che viene poi portato al ministro Claudio Scajola nasconde molto di più, ovvero la paura dell’imminente sconfitta alle prossime elezioni provinciali”.

“Lunardon, che è uomo intelligente, – concludono poi i membri dell’ex opposizione provinciale – ha capito perfettamente e tenta di buttarla sull’ironico, ma previsto anche lui che il Pdl, l’anno prossimo, entrerà in provincia per gestirla con una sana e corretta amministrazione”.