Economia

Nautica: per sette imprese liguri “Missione Dubai”

Liguria. Almeno sette imprese nautiche liguri, dal 28 novembre al 2 dicembre, parteciperanno alla “Missione Dubai”, viaggio negli Emirati Arabi organizzato da CNA Nautica Liguria per presentare tecnologie e innovazioni italiane a potenziali nuovi clienti.

La missione si svolgerà nell’ambito del primo Emirates International Boat Show di Abu Dhabi, salone nautico internazionale con 150 espositori, 200 marchi e 15.000 visitatori attesi, previsto nella capitale degli Emirati Arabi dal 25 al 29 novembre.

Le imprese liguri visiteranno il salone e organizzeranno stand, workshop e incontri con aspiranti clienti grazie alla collaborazione della Camera di Commercio Italiana di Dubai, città con quasi un milione e mezzo di abitanti considerata la New York del Golfo Persico. Finora hanno aderito al progetto le genovesi Ibr Sistemi, Ditta Massari, Ptc Italiana, G.G. Impianti, CNG Cantieri Navali Gianì, la spezzina Sole Nuove Energie, e la Naco di Savona. La delegazione potrebbe ampliarsi nei prossimi giorni con nuove adesioni.

Più informazioni