[thumb:1296:l]Varazze. A Varazze il centrodestra apre ufficialmente la campagna elettorale in vista del rinnovo dell’ammnistrazione comunale. Mercoledì 3 settembre, nella sede di Via Arzocco, si svolgerà un incontro tra i vertici provinciali del centrodestra, i rappresentanti locali dei partiti che lo compongono, ed i capigruppo dell’attuale opposizione consiliare.
Nella sede varazzina del PdL, Luigi Bussalai presidente provinciale di AN, Angelo Vaccarezza, coordinatore provinciale di Forza Italia e Andrea Bronda, segretario provinciale della Lega Nord, incontreranno i responsabili locali Andrea Valle (FI), Paolo Patruno (AN), ed i consiglieri comunali di opposizione Giovanni Delfino, Gerolamo Carletto, Gianantonio Cerruti, e Marisa Delfino, per dare l’avvio ai lavori politici e programmatici della campagna elettorale per la prossima primavera.
“L’iniziativa è favorevolmente accolta dalla società civile del nostro Comune, che è in larga maggioranza orientata per un unico schieramento di centrodestra allargato, e disponibile a tutte quelle forze politiche, sociali ed economiche della città che non si identificano nell’azione amministrativa dell’attuale giunta e sentono la necessità di creare i presupposti per una uniforme e dinamica alternativa di governo della città che riporti al centro dell’azione politica gli interessi di Varazze, dei suoi cittadini e della sua economia”, si legge in una nota del PdL varazzino.
All’incontro sarà presente anche il Senatore Franco Orsi, il quale ha già fatto sapere che, qualora fosse utile, si potrebbe anche candidare come capolista.
