Grande successo nel primo appuntamento dell'iniziativa "green" organizzata dal Comune col patrocinio di Assonautica che sarà ripetuta nelle prossime settimana
L'assessore Guzzi: "Attenzione doverosa per il meraviglioso Borgo che entro la fine dell’anno sarà anche interessato dalla sostituzione delle panchine"