Cisano sul Neva. La seconda edizione della rassegna “Musica in Piazza” prosegue martedì 13 luglio alle ore 20:30 in piazza Giovanni Gollo con l’esibizione della band savonese Sherocks. Al classico concerto rock il loro spettacolo unisce il racconto di aneddoti e segreti riguardanti la vita personale e musicale delle grandi artiste femminili e punta i riflettori sulle donne del rock italiano, in cui la musica ha subito le influenze delle sonorità internazionali. La band è composta da Francesca Marotta (voce e chitarra), Sonia Miceli (basso e cori), Andrea Calamaro (chitarra e cori) e Matteo Minola (batteria).
Giovedì 15 luglio sarà invece la volta della band genovese Fingerlips con un repertorio che ripercorre la musica rock dal 1980 al 1989 e una scaletta variegata che spazia da brani molto noti ad altri rivisitati secondo lo stile tipico anni ‘80.
Il gruppo si è formata nel 2017, si presenta con il look stravagante tipico di quel decennio ed è composto da Enrico Peyrone alle tastiere e synth, Giorgio Milesi a tamburi e rimorchi, Matteo Bavastro al basso ingegnato, William Sormani alle chitarre e Barbara Gaggero alla voce.
segnala il tuo evento gratuitamente +