mercoledì
11
Agosto
2021

“L’uomo che amava le donne”: Corrado Tedeschi porta in scena uno dei suoi “cavalli di battaglia” a Ceriale

mercoledì
11
Agosto
2021
Corrado Tedeschi spettacolo teatrale "L’uomo che amava le donne"
  • DOVE
  • ORARIO
  • QUANTO
  • CONDIVIDI

Ceriale. Dopo il successo registrato a luglio prosegue a pieno ritmo il programma di manifestazioni estive. Mercoledì 11 agosto alle ore 21:30 in piazza Eroi della Resistenza sarà protagonista un grande nome del teatro italiano: Corrado Tedeschi porterà infatti in scena lo spettacolo “L’uomo che amava le donne”.

La pièce è ispirata all’omonimo film del 1977 diretto da François Roland Truffaut, dalla cui sceneggiatura il regista parigino ricavò un breve racconto. Il protagonista Charles Denner incarna una figura disincantata e ironica ma insieme tenera e malinconica.

Truffaut è uno dei cavalli di battaglia di Tedeschi con un’interpretazione unica e personale sull’adorazione dell’universo femminile, all’insegna di passione e ironia, fino alla scoperta che innamorarsi di una donna non è così difficile e che il difficile è amarla.

“Le scelte della programmazione estiva ci hanno premiato e grazie anche al buon andamento delle presenze turistiche le iniziative dell’estate stanno avendo un ottimo riscontro di pubblico, turisti e visitatori ma anche dei nostri cittadini”, afferma l’assessore comunale alle Manifestazioni Eugenio Maineri.

“Abbiamo mantenuto alta l’attenzione sulla necessaria prevenzione sanitaria, secondo i protocolli e le normative in vigore, e proseguiremo su questa strada per avere un’estate sicura – aggiunge – Divertimento e intrattenimento l’hanno fatta da padroni nell’allietare la comunità e i nostri ospiti: Ceriale ha potuto offrire una bella attrattività, con un indotto positivo per tutte le attività economiche e produttive del territorio”.

L’ingresso sarà con Green Pass o tampone negativo al Covid-19.

segnala il tuo evento gratuitamente +