Il Ceja Wine&Beer Festival animerà il fine settimana di Halloween a Ceriale. Venerdì 29 ottobre in piazza Eroi della Resistenza la prima serata della tre giorni di musica, arte, sport, divertimento ed enogastronomia sarà a suon di risate, una sfida all’ultima battuta: la Cabaret Night! L’originale format ideato da Strobe, organizzatrice della manifestazione, proporrà una simbolica gara tra due pesi massimi della comicità italiana: a rappresentare la Liguria il mitico Alessandro Bianchi, Cavallo Marcio di razza e sensazionale caratterista di “Colorado”, dall’altra parte del “ring” il lombardo Giancarlo Kalabrugovic, direttamente da “Zelig” con il suo Pino Dei Palazzi.
Sarà una serata senza esclusione di colpi: battute, sketch e personaggi si alterneranno con l’unico scopo di far ridere il pubblico presente. Non ci saranno limiti! A fare da arbitro tra i due grandissimi professionisti sarà il comico Federico Doc, che tenterà di riportare la calma tra gli agguerritissimi sfidanti con i suoi monologhi. L’appuntamento si preannuncia imperdibile per grandi e piccini: mai come in questi tempi abbiamo davvero bisogno di ridere!
“Questo festival è stato pensato per la destagionalizzazione del turismo, realizzando iniziative di forte richiamo sul territorio – afferma l’assessore comunale Eugenio Maineri – Sono estremamente soddisfatto della partecipazione di tantissime attività, che hanno chiesto di aderire all’evento. La speciale serata s’inserisce nel segno della tradizione cerialese delle manifestazioni, in cui il cabaret è sempre grande protagonista”.
Il Ceja Wine&Beer Festival si terrà fino al 31 ottobre: in programma un percorso enogastronomico con degustazione di vini, birre e prodotti tipici. Il 30 ottobre alle ore 21 è in calendario l’unica tappa ligure del tour di un gruppo storico e sempre apprezzato per promuovere il nuovo album “Solo esseri umani”: i Nomadi.
Per le prenotazioni è possibile contattare i numeri di telefono 3921854443 e 3921854443.
