Prosegue con successo la rassegna di cabaret “Zuccarello Riden…Z”: venerdì 13 agosto alle ore 21:30 nell’area spettacolo in località Balzo Fuori Le Mura l’attore comico e imitatore Carlo Frisi andrà in scena con i “Falsi d’autore”.
Giuseppe Conte, Matteo Salvini, papa Francesco, Donald Trump e Beppe Grillo sono alcuni dei suoi cavalli di battaglia ma anche il mondo del calcio non sfugge alla sue divertenti parodie. L’imitatore deve sempre scegliere bene i suoi “bersagli” tra i personaggi sulla cresta dell’onda mediatica.
La passione per le imitazioni lo accompagna fin dagli esordi: i primi personaggi erano celebrità del 1982, quali l’allora commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Enzo Bearzot, che vinse i Mondiali, i conduttori televisivi Corrado Mantoni, Mike Bongiorno e soprattutto Raimondo Vianello, il personaggio che gli ha fatto fare il salto di qualità. Ma il suo maestro è Pierfrancesco Pingitore, deus ex machina del Bagaglino.
Si consiglia la prenotazione del posto a sedere su Tgevents.it oppure telefonando a Eccoci Eventi. Per accedere occorre la presentazione del Green Pass antiCovid-19 o in alternativa la certificazione dell’avvenuto tampone molecolare o antigenico rapido effettuato nell’arco delle precedenti 48 ore l’evento.
