I giardini di Palazzo Tagliaferro, in largo Milano, ospitano la sesta edizione dell’Andora Blues Festival, un mix di esibizioni che ha conquistato di anno in anno un pubblico fedele. Importanti esponenti del mondo del blues stimoleranno ancora una volta l’attenzione su questo linguaggio musicale alla base delle più importanti forme stilistiche passate e odierne.
Sabato 17 luglio alle ore 21:30 saliranno sul palco della manifestazione i favolosi Superdownhome insieme ad Elizabeth Lee e Maurizio Gnola. Ancorati alla tradizione del blues rurale, i Superdownhome aggiungono la loro personale ispirazione fatta di elementi rock’n’roll, country, folk e punk. Seasick Steve e Scott H. Biram sono due fra gli artisti che più li hanno ispirati. Come Seasick Steve hanno scelto di utilizzare strumenti quali cigar box e diddley-bow mentre da Scott H. Biram hanno adottato l’approccio minimale e quella sottile miscela di atmosfere morbide e selvagge.
La rassegna è organizzata dall’Assessorato comunale alla Cultura e dall’Associazione Culturale AndorArt con il patrocinio della Regione Liguria.
segnala il tuo evento gratuitamente +



