Savona. La galleria GulliArte festeggia il suo settimo compleanno con la mostra collettiva d’arte contemporanea “A”, in cui i quattro artisti Elysia Athanatos, Giacomo Filippini, Marian Heyerdahl e Renza Sciutto espongono sculture in ceramica o ferro e opere pittoriche con diversi linguaggi di ricerca e tecnica, tutte armonizzate da un percorso innovativo e sperimentale.
Con questo evento espositivo GulliArte vuole creare un gioco, un enigma con la lettera “A”, iniziale di molte parole: anni, arte visuale, artisti amici, etc. Termini che in questi anni si sono intrecciati nel percorso della galleria e uniscono il presente con il percorso nell’arte sviluppato insieme agli artisti amici e basato su valori umani e artistici.
Sette anni di lavoro intenso e amicizia con il pubblico e un gruppo di artisti che in occasioni diverse hanno dato vita ad incontri con l’arte e la bellezza. GulliArte intende così celebrare il suo compleanno favorendo la visione di alcune opere dei suoi artisti amici ad un pubblico affezionato.
L’esposizione è visitabile dal 20 marzo (inaugurazione dalle ore 16 alle 19:30) al 25 aprile. La galleria è accessibile aperta tutti i giorni tranne il lunedì mattina, dalle 11 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 e con ingresso contingentato secondo le normative antiCovid-19.





