Finale Ligure. Sabato 21 agosto nella splendida Fortezza di Castelfranco la Scuola Pianistica Ateneum proporrà un doppio concerto per pianoforte.
Al mattino alle ore 6 Clarissa Carafa, Michele Carraro e Paola Arras accompagneranno il sorgere del sole con le note di Chopin, Brahms, Schubert, Liszt, Scarlatti, che uniranno l’atmosfera incantata delle prime luci dell’alba alla magia della grande musica.
L’acquisto del biglietto darà diritto ad assistere anche allo spettacolo alle ore 21 con la pluripremiata Valentina Messa, che spazierà da Schumann a Skrjabin a Debussy.
La prenotazione è obbligatoria. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio IAT di via San Pietro 14 ai numeri di telefono 019681019 o 3515699339 dalle ore 10 a mezzogiorno e dalle 14 alle 19. Gli spettatori saranno tenuti ad esibire all’ingresso la certificazione verde antiCovid-19 oppure comprovare con adeguata documentazione la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo (validità 48 ore).
