Borghetto Santo Spirito. Venerdì 20 agosto alle ore 21:30 in piazza Pelagos, sempre di più “palcoscenico” privilegiato per manifestazioni di ogni tipo, si terrà la finale regionale di Miss Italia, valida anche per la fascia di Miss Cinema Liguria e organizzata dall’Associazione Vivi Borghetto con il patrocinio del Comune.
“Sono molto contento che l’amministrazione comunale ci abbia aiutato ad organizzare questo fantastico evento e tengo a ringraziare soprattutto chi ha creduto in noi – commenta il presidente Massimo Muriella”.
“Tutti quanti ci hanno dato una spinta in un momento in cui palesemente non avevamo lo spirito giusto, visto tutto ciò che accade – aggiunge – Da anni ci battiamo per portare allegria e spensieratezza nella nostra cittadina: ripartire non è semplice ma siamo sicuri che un po’ di positività aiuta”.
Per rispettare le normative antiCovid-19 sono obbligatori la prenotazione telefonica contattando l’Ufficio di Informazioni e Accoglienza Turistica e l’esibizione del Green Pass all’ingresso.
