Albenga. Tornano le mostre nella sede dell’Unione Cattolica Artisti Italiani in piazza Leoni 1. Il primo artista ad esporre le proprie opere sarà l’italofrancese Ivan Libero Gervasi, il quale da venerdì 21 a lunedì 31 maggio proporrà la sua personale “Dalla Luce alla Vita”, in collaborazione con il gruppo Un Quadro di Te.
“Ho visto la tua mano, che dall’infinito attraversa cielo e spazio senza tempo, per entrare in ogni cellula di questo mondo, trasformarlo e farlo diventare il Tuo Sacro Giardino”. Con questi versi di una sua poesia Gervasi accoglierà i visitatori.
Le sue opere accompagneranno il visitatore in un viaggio alla ricerca della propria luce interiore, a volte smarrita nella frenesia della vita. Secondo lui stesso il cuore pulsante del suo lavoro nasce dal bisogno di onorare la vita infondendo in essa l’amore di cui è costituito l’universo in maniera infinita.
L’evento vuole essere anche un augurio di rinascita per l’arte e la vita culturale ingauna dopo i lunghi mesi di chiusure. L’esposizione sarà visitabile dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 20. L’inaugurazione si terrà il 21 maggio alle ore 18:30.
segnala il tuo evento gratuitamente +
