lunedì
5
Luglio
2021

“Contaminazioni Liriche”, il Choros Ensemble in concerto a Savona con le sonate di Mozart, Beethoven e Haydn

lunedì
5
Luglio
2021
Choros Ensemble quintetto Orchestra Teatro "Carlo Felice" Genova

Savona. Lunedì 5 luglio alle ore 21:30 alla Fortezza del Priamar il festival “Contaminazioni Liriche 20.21” dell’Opera Giocosa propone tre giganti della musica per un gruppo di virtuosi di altissimo livello, il Choros Ensemble.

Danilo Zauli al clarinetto, Andrea Franzetti al violino, Marino Lagomarsino ai violini, Debora Tedeschi alla viola e Alberto Pisani al violoncello accompagneranno il pubblico in un “viaggio” nella forma sonata che si dispiegherà tra le pagine immortali di Wolfgang Amadeus Mozart, Ludwig van Beethoven e Franz Joseph Haydn.

Il concerto del quintetto formato da musicisti dell’Orchestra del Teatro “Carlo Felice” di Genova rappresenta l’ennesimo passaggio di altissima qualità di una rassegna che ha già incantato il pubblico. “Il successo fin qui riscontrato è anche frutto di un grande gioco di squadra e apertura alle collaborazioni con altre realtà importanti – commenta Giovanni Di Stefano, presidente e direttore artistico dell’Opera Giocosa – L’appuntamento con il Choros Ensemble è la riprova e la proposta di un concerto di altissima bellezza”.

segnala il tuo evento gratuitamente +