Andora. Domenica 19 settembre il porto turistico ospiterà la settima edizione del Festival dei Motori. Creata nel 2010, di anno in anno la manifestazione ha incrementato il numero dei partecipanti e degli spettatori, raggiungendo nell’ultima edizione la presenza di 120 automezzi. Si tratta di una rassegna atipica, ad invito, riservata a mezzi esclusivi e particolari, veicoli che, tranne qualche eccezione, non si vedono normalmente per strada o nei raduni.
Il programma consisterà nell’apertura ai partecipanti e al pubblico alle ore 9. Inizieranno le iscrizioni con la consegna dei gadget e la presentazione dei mezzi. A seguire il pranzo nei ristoranti convenzionati, la sfilata in città, i saluti e i ringraziamenti finali.
L’organizzazione ringrazia quanti contribuiranno alla realizzazione dell’evento: innanzitutto i partecipanti, che con i loro mezzi stupendi rendono il festival una rassegna di successo, il pubblico, gli sponsor, il Comune, che tramite il sindaco Mauro Demichelis e la vicesindaca, assessora al Turismo e consigliera regionale Patrizia Lanfredi collaborano fattivamente alla manifestazione, l’Ente Porto, la Capitaneria e tutti i volontari e simpatizzanti che rendono unica questa rassegna.
“Vi attendiamo numerosi per trascorrere assieme una bella giornata e poter ammirare vetture, camion, automezzi molto rari e inusuali – è l’invito dei promotori – Un grazie, ancora, a tutti quanti!”.
