Varazze. Domenica 24 ottobre dalle ore 8 alle 19:30 in viale Nazioni Unite torna lo shopping a cielo aperto più amato in Liguria: quello del Mercato Riviera delle Palme. Un appuntamento atteso con una schiera di commercianti che coinvolgono i clienti offrendo sempre la garanzia di acquisti di alto livello in tutta sicurezza.
Un vasto assortimento e tutte le novità delle collezioni autunnali nei diversi settori nei banchi ricchi di occasioni che vanno dall’abbigliamento agli accessori per uomo e donna, con tante proposte moda per affrontare i primi freddi nelle nostre città.
“Questa tappa avrebbe dovuto tenersi a marzo ma per gli ovvi motivi legati al lockdown era stata sospesa – spiega Richard Biffi, portavoce degli ambulanti del mercato – Grazie all’ottimo rapporto con l’amministrazione comunale abbiamo avuto la possibilità di recuperare la data, così potremo finalmente essere a Varazze con maggiore entusiasmo”. Dopo la cittadina rivierasca il Mercato Riviera delle Palme sarà a Carcare.


