Vigili dell’Ordine è leader nel settore della vigilanza privata nell’intera Regione Liguria. L’azienda, fondata nel 1948, può vantare oltre quattro mila abitazioni vigilate, aziende private monitorate, istituti di credito sorvegliati ed amministrazioni statali collegate.
L’istituto di vigilanza privata adotta da sempre strategie mirate e progetti su misura, mettendo a disposizione dei propri clienti tecnologie sempre all’avanguardia. Grazie agli allarmi collegati ed alle telecamere installate ed al pronto intervento H24, Vigili dell’Ordine ha messo in sicurezza migliaia di abitazioni ed aziende.
L’azienda partecipa al protocollo “Mille Occhi sulla Città” grazie all’attività sinergica con le Forze dell’Ordine, ed anche in questo particolare periodo di emergenza sanitaria scende in campo per la sicurezza di tutti. Da oggi, infatti, Vigili dell’Ordine mette a disposizione il servizio di misurazione delle temperature in azienda e in spiaggia, nuovi servizi che si affiancano all’installazione degli allarmi di ultima generazione ed ai sistemi di videosorveglianza all’avanguardia con il pronto intervento delle proprie pattuglie H24.
L’istituto di vigilanza savonese può vantare un organico composto da oltre 200 guardie particolari giurate armate con specializzazioni nei servizi di intervento rapido H24, televigilanza per abitazioni private, radiocontrollo e videoispezione di aziende.
Vigili dell’Ordine è la scelta giusta per tutti coloro che intendono affidarsi alla professionalità di un’azienda storica, locale ed in crescita, che punta alla costante formazione dei propri collaboratori (grazie a continui corsi di aggiornamento) e che oggi, grazie ad un’esperienza di oltre 70 anni nel settore, è in grado di rispondere alle sfide del presente e del futuro.
Per maggiori informazioni su tutti i servizi dell’azienda e per restare sempre aggiornati è possibile consultare il sito dei “Vigili dell’Ordine” (cliccando QUI).

commenta