Shaka’s Cocktail Bar, un marchio di successo, ha trovato a Loano la sua “casa”. E ora ha deciso di raddoppiare, con l’apertura di un secondo locale sul lungomare della cittadina rivierasca, in corso Roma 30.
L’inaugurazione, partecipatissima, a dimostrazione dell’affetto e della stima dei suoi clienti, è avvenuta giovedì 29 luglio, in compagnia di Samuel Love dj, che ha animato la serata.
Un locale fashion e accattivante, sia all’interno che all’esterno, dove troveranno spazio anche interessanti appuntamenti, musicali e non, in collaborazione con Raf Denaro e la R&A Communications: si partirà il 5 agosto, con special guest Alex Belli, a partire dalle 18.
Ma Shaka’s è anche e soprattutto buon bere e buon mangiare e nel nuovo locale non mancherà nulla: dalle ricche colazioni ai pranzi (in particolare a base di piatti freddi) con vista mare, fino agli aperitivi e agli appuntamenti serali.
Accurata, in particolare, la selezione dei gin (circa 50 tipi diversi), ma anche quella dei vini (bianchi e rossi), delle bollicine e degli champagne. Ci sarà l’imbarazzo della scelta e il tutto sarà accompagnato dai classici e sfiziosi taglieri a base di salumi e prodotti del territorio.
Il nuovo “Shaka’s Cocktail Bar”, se vogliamo una sorta di versione 2.0, andrà ad aggiungersi alla storica prima sede di via Riccardi 36 (in fondo a Corso Europa), che ne ha decretato l’intramontabile successo.
Per informazioni e contatti, e per restare sempre aggiornati sulle serate e gli eventi proposti (che saranno numerosi in particolare d’estate), è possibile consultare la pagina Facebook del locale, che trovi QUI, e la pagina Instagram, che trovi QUI.
commenta