Millesimo. Passione, dedizione e amore per la pasticceria uniscono i due fratelli della pasticceria “Il Borgo”, a Millesimo. Ma una passione in particolare li accumuna: il panettone. I panettoni di Nicolò sono l’incontro di gusto, sapore e profumo.
Per il secondo anno consecutivo il giovane pasticcere ha partecipato al “Panettone Day“, concorso nazionale che premia i migliori panettoni artigianali di Italia, distinguendosi per l’attenta ricerca di nuovi sapori e la sua creatività
A “Il Borgo” non puoi perdere l’occasione di provare il “Panettone di Nicolò“, con frutti di campagna e copertura di cioccolato fondente, la specialità “Panettoni ai tre cioccolati“, oppure il “Panettone della tradizione“, con uvette e scorzette di arancio. Per i più golosi “Panettone il borgo” con marron glacè, albicocche e cioccolato, i marroni sono piemontesi e lavorati da noi. La novità del 2020 è il “Panettone sfizioso“, con pistacchi di Sicilia e gocce di cioccolato.
Puoi acquistare tutti i prodotti della pasticceria direttamente in negozio oppure ricevere quelli che preferisci direttamente a casa tua. Le consegne a domicilio sono attive in tutta la ValBormida e Savona città, prenotando al numero 392-4485656, oppure visitando le nostre pagine Facebook e Instagram.
“Il Borgo” confeziona anche panettoni e articoli regalo per le aziende (con prezzi riservati). Tante le altre bontà che potrai scoprire in pasticceria, come il gelato artigianale, prodotto tutto l’anno, le colazioni dolci e salate di produzione propria. E non mancano le specialità, come brioches alla crema chantilly, le brioches alla crema di pistacchio, ma soprattutto da non perdere la pasticceria fresca e secca, le torte per ogni occasione, con la specialità la bavarese ai tre cioccolati, dolce gluten free.
Sabato e domenica potrai trovare in pasticceria anche la pizza e la focaccia senza glutine, mentre il martedì il pane senza glutine.
La pasticceria caffetteria “Il borgo” si trova a Millesimo, in piazza Italia 88. Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornato su tutte le novità visita e inizia a seguire la pagina Facebook (cliccando QUI).

commenta