Il conto alla rovescia per Natale è partito. Come ormai da tradizione non può mancare una visita al Villaggio di Natale a Finale Ligure. Un’esperienza unica grazie alla sua atmosfera natalizia a pochi passi dal mare.
Diverse le attrazioni in programma, a partire dallo chapiteau bianco e rosso riscaldato, dove, alle 11, alle 15 e alle 17, vengono messi in scena tutti i giorni tre spettacoli a tema circense con ambientazione natalizia: un’ora per sognare, emozionarsi e ridere con artisti internazionali, ballerine e cantanti. Nella Tenda Magica le spettacolari esibizioni di magia ed abilità del Red and White Emotional Circus si incontrano con la poesia del musical Lo Schiaccianoci. Le emozionanti coreografie di Claudio Grimaldi e Alessandra D’Apice e le magiche melodie cattureranno il cuore di grandi e piccini…
E poi la Casa di Babbo Natale dove, tra ghirlande e luci natalizie, i più piccini potranno incontrare il re indiscusso del Natale che li aspetterà seduto sulla sua poltrona accanto al camino.
Senza dimenticare i mercatini natalizi, e tutte le altre attrazioni: il Regno del Ghiaccio, il Villaggio degli Elfi, il Labirinto Magico, la Carrozza Incantata, la Città in Miniatura, la Pista di Pattinaggio, i Pony Games, l’Ottovolante di Natale, l’Albero Magico, Rudolph la Renna, la Boutique di Natale, il Presepe, il Grande Abete, la Stazione con la fermata del Tartaruga express, il trenino che collega il Villaggio di Natale a Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia.
Durante la giornata al Villaggio di Natale sarà possibile inoltre assistere a due Mini Musical Itineranti, The Frozen Story (alle 11.30, 14.30 e 16.30) e Grinch & Friends (alle 13, 15.30 e 18.30). Un’occasione speciale per incontrare i personaggi preferiti dai bambini.
Bar, pizzeria, ristorante e menù della tradizione alpina: raclette, bourguignonne e pierrad delizieranno i buongustai.
Il Villaggio è aperto dalle 10.00 alle 20.00 tutti i weekend fino al 21 dicembre, tutti i giorni dal 22 dicembre al 7 gennaio.
Maggiori informazioni e acquisto biglietti senza prevendita sul sito ilnataledigiuele.it e sulla pagina Facebook.
commenta