Risparmiare sulle bollette di gas e luce grazie al vostro amico a quattro zampe. Sembra impossibile, ma invece è realtà grazie all’iniziativa “Loves Pets” lanciata da Energia Azzurra e dedicata ai proprietari di cani.
Per beneficiare della promozione sarà sufficiente presentarsi negli uffici di Energia Azzurra, l’azienda nata dall’unione del gruppo savonese Badano e dalla società multiservizi albese Egea, di Savona e Pietra Ligure insieme al proprio cane e con le ultime bollette di gas ed energia elettrica per ricevere una proposta di risparmio concreta e trasparente.
I vantaggi però non finiscono qui: per ogni fornitura che sarà attivata, infatti, il cliente riceverà un “bonus pet” del valore di dieci euro, mentre per Fido è previsto un simpatico omaggio per ciascun contratto.
Tra l’altro le iniziative “dog friendly” pensate da Energia Azzurra-Gruppo Egea nell’ambito della campagna “Loves Pets” si arricchiscono anche di un aiuto concreto per i cani meno fortunati che stanno ancora cercando una famiglia tutta per loro: gli uffici di via Paleocapa 102 R a Savona e in via Peagne 35 a Pietra Ligure saranno infatti anche un punto di raccolta di cibo, giochi, coperte e accessori da donare agli ospiti dei canili di Savona e Finale Ligure.

Se ami i cani e vuoi renderli felici risparmiando pure sulle bollette di luce e gas, allora è il momento giusto per approfittare dei servizi offerti da Energia Azzurra.
Per ulteriori informazioni sulla promozione è possibile contattare gli uffici dell’azienda ai numeri 019 2072090 (Savona) e 019 2072020 (Pietra Ligure) o visitare il sito www.energiaazzurranews.it.
commenta