Provincia. Incentivi Italia cerca personale. L’innovativa start-up che si occupa dello studio e dell’ottenimento di contributi a fondo perduto per le aziende e di bonus per famiglie selezione cinque impiegati/e amministrativi/e full time per ampliare il proprio team.
Sono necessarie esperienza nell’utilizzo del pacchetto Office, diploma di scuola superiore, buone capacità nella redazione di testi e residenza a Savona e provincia.
Incentivi Italia è una realtà dinamica e in crescita e le risorse ideali sono autonome, hanno buone capacità organizzative e di problem-solving e gestiscono in modo positivo le situazioni di stress.
Chi si riconosce in queste caratteristiche e desidera intraprendere un percorso lavorativo con Incentivi Italia può inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail direzione@incentiviitalia.com.
Incentivi Italia nasce nel 2016, dopo 12 anni di esperienza sul campo, prima presso studi professionali per apprendere tecniche e teoria, dopo presso multinazionali per operare all’interno di aziende attive per capire e risolvere problematiche contabili ed amministrative.
La fondatrice di Incentivi Italia è una giovane mamma, che si è scontrata con le difficoltà di dover gestire la famiglia ed il lavoro. Per questo è anche sportello periferico per i servizi alle famiglie.
Incentivi Italia è una solida realtà che in soli 4 anni ha raggiunto obiettivi oltre le più rosee aspettative. E’ Project Manager in Europrogettazione, ovvero si occupa dell’analisi e dello studio dei “Fondi Europei”, i finanziamenti economici che l’Unione Europea distribuisce agli enti e alle realtà sociali e produttive degli stati membri.
Incentivi Italia è tributarista riconosciuta a livello nazionale dall’Associazione dei Consulenti Tributari.
“La nostra mission è trovare soluzioni a problematiche amministrative ed economiche: l’ottenimento di contributi, incentivi ed agevolazioni alle Imprese, i bonus alle famiglie e la gestione contabile delle aziende”.
Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Incentivi Italia.
commenta