Pietra/Loano. Si è svolta sabato scorso presso il “Golf Tennis Club Pineta” di Arenzano la “Coppa Famiglia-Amicizia”, una gara su 18 buche di livello a cui hanno preso parte gli iscritti al club suddivisi in squadre da due giocatori. La manifestazione sportiva, che si è conclusa con la premiazione a cura della storica gioielleria di Arenzano “Tina Orodoro” (artigiana orafa con esperienza trentennale), si è arricchita della presenza di uno stand dedicato all’esposizione di gioielli.
Insieme a “Tina Orodoro – legate da una felice collaborazione – anche “EuroxOro”, il laboratorio orafo pietrese di Sara Tucci. L’attività, situata in via G. Sordo, 6 a Pietra Ligure, al ritiro di oro, argento e pietre preziose affianca anche un servizio riservato alle creazioni e alla riparazioni di oreficeria e gioielleria. Presente in negozio, con il supporto di attrezzature all’avanguardia, un orafo specializzato pronto a soddisfare tutte le richieste dei clienti. Una bottega a tutto tondo che, nel corso degli anni, non ha solo potenziato le sue competenze, ma ha anche fatto del ritiro delle merci usate e della loro riqualificazione e rivendita a prezzi vantaggiosi un punto di forza. Oltre al negozio pietrese, “EuroxOro” è presente anche a Loano, sulla via Aurelia, 153.
Con la presenza di “Tina Orodoro” e “EuroxOro” di Sara Tucci, l’evento sportivo di Arenzano dell’8 giugno scorso ha esaltato anche una bella pagina imprenditoriale, mettendo in evidenza le eccellenze delle artigianalità orafe presenti sul nostro territorio.

commenta