Da lunedì 16 marzo è partito il nuovo servizio di consegna a domicilio messo in piedi dalla Farmacia Saettone di Via Paleocapa a Savona.
Il servizio avrà luogo dal lunedì al sabato con orario dalle 12 alle 15 e riguarderà i comuni di Savona, Albissola Marina, Albisola Superiore e Vado Ligure. Per accedere al servizio è necessario mandare una mail a info@farmaciasaettone.it o contattare il numero telefonico 019.802497.
La Farmacia Saettone prega gli utenti di ricorrere al servizio in caso di reale necessità in modo da poterlo svolgere agevolmente nei confronti delle categorie più deboli e di chi ne ha più bisogno. In ogni caso la Farmacia Saettone si riserva di dare precedenza agli anziani e ai casi di urgenza.
“Il momento è critico per tutti, per i nostri clienti e per i dipendenti, che continuano ad assicurare l’attività lavorativa fornendo un servizio essenziale ai cittadini. Al fine di ridurre ulteriormente gli spostamenti, in modo da preservare la salute delle persone più a rischio e di favorire il rispetto delle normative, la Farmacia Saettone ha deciso di fornire il proprio contributo introducendo in via sperimentale e per tutta la durata dell’ emergenza, il servizio di consegna gratuita di farmaci a domicilio. Tale servizio è attivo per i comuni di Albissola Marina, Albisola Superiore, Savona, Quiliano e Vado Ligure” è il commento del titolare Federico Saettone.

commenta