Biscotti del Lagaccio, ma anche i particolari “Belin morbido”, oltre a numerose colombe, al cioccolato e limone, e agli yogurt. Sono queste le principali e golose novità proposte ai propri clienti dall’azienda agricola “Serena Minieri” in vista della Pasqua.
Ma non si tratta delle uniche innovazioni. Da poco, infatti, ha fatto il suo “debutto” anche la formula dei “Menu Bio Weekend – Dalla natura per voi”, con possibilità di ordinazione su What’s App e consegna gratuita.
Un menù davvero ampio, con diverse possibilità di scelta per tutte le portate: dall’antipasto, che prevede vitello tonnato, uova tonnate, rotolo di frittata farcito, fino ai primi, con ravioli, pansotti, lasagne al ragù e al pesto, pasta trafilata al bronzo bio e integrale trafilata al bronzo bio. Per quanto riguarda i sughi: pesto classico, ragù amatriciana, sugo alle noci, burro e salvia.
Passando, poi, ai secondi: frittate di verdure al forno, polpettone alla ligure, arrosto, ripieni, panizza, patate al forno, caponatina. Infine, i dolci: “Belin morbido” con crema al mascarpone e crostata. Il tutto può ovviamente essere accompagnato da vini rinomati: Valdobbiane, Ormeasco, Vermentino e Chianti, tutti bio.
Un’offerta, quella per le imminenti festività pasquali, che va ad arricchire quella consueta dell’azienda, composta da: marmellate, composte, confetture, dado vegetale, passate di pomodoro, pesto, tisane. Il tutto rigorosamente con prodotti bio e a Km O.
Scendendo nello specifico, tra i prodotti vale la pena ricordare il miele al castagno e millefiori, ma anche i prodotti a base di miele, come le caramelle e le candele. Tra le confetture, quelle di more e di castagne. Ci sono anche le composte (cipolle, finocchi e arance, peroni). Ma anche vari tipi di tisane, tra cui quelle digestive, emozioni di primavera, torta di mele, foglie di carciofo e finocchietto. Non manca il pesto al basilico e due varianti molto particolari, come quello di rucola e quello di maggiorana.
L’azienda, che si trova a Marmorassi, un paesino sulle colline di Savona, a 5 km dal centro città inoltre, prepara tutto l’anno, non solo per le festività, cestini personalizzati.
L’Azienda Agricola Serena Minieri di Savona, che vuole espandere il proprio mercato nel ponente ligure, con i suoi prodotti Bio a km0 contornati da Vini liguri è diventata main sponsor del 26° Trofeo Città di Sanremo, torneo calcistico notturno a 6 giocatori, che nel 2021 si svolgerà sul campo sintetico di nuova generazione del Morgana Beach sul lungomare Trento e Trieste a Sanremo. L’inizio del torneo è previsto il 7 giugno 2021.
Per rimanere sempre aggiornati su tutti i prodotti dell’azienda agricola “Serena Minieri” è possibile seguire i canali social, abilmente gestiti da Alessio Ghiso: la pagina Facebook (cliccando QUI), il profilo Instagram (cliccando QUI) oppure consultare il sito web (cliccando QUI).

commenta