Finale Ligure. È nato per sancire un legame unico. E nell’idea dei titolari della Gioielleria Delfino di Savona sarebbe dovuto andare per la maggiore tra sposi e fidanzati (per questo era stato lanciato in occasione di San Valentino).
Ma le mode sono imprevedibili e quella legata al bracciale “Senza Fine” è letteralmente dilagata, con un successo per certi versi inaspettato. Non solo innamorati, ma anche familiari (cugini, fratelli e sorelle, genitori e figli) e amici hanno, infatti, optato per il suo acquisto, dono ideale per celebrare i sentimenti, quelli veri e sinceri, forti e inossidabili, che non conoscono ostacoli e non possono essere spezzati.
Ed ora sarà possibile acquistarlo anche a Finale Ligure, nell’ambito di una giornata evento, che si terrà sabato 24 luglio, che sarà allestita per allargare la possibilità di fruizione ad una platea più ampia di persone che, seppur solo per un giorno, non saranno costrette a recarsi a Savona, presso la storica sede di via Corsi.
Il bracciale “Senza Fine”, infatti, si compone di una catena in oro o argento (a discrezione del cliente) e ha la caratteristica di non avere chiusure.
Cosa significa? Semplice: il bracciale, grazie ad un macchinario ad hoc, viene realizzato su misura e saldato direttamente al polso. E può anche essere ulteriormente impreziosito e personalizzato con pendenti.
Il macchinario si trova presso il laboratorio savonese della gioielleria e, per un giorno (il prossimo 24 luglio), sarà “traslocato” appositamente a Finale Ligure, presso la succursale di via Pertica 28.
Per quanto riguarda il costo, che è comunque suscettibile di variazioni in base alle dimensioni del polso del cliente (dipende alla quantità di materiale utilizzato), il bracciale in oro avrà un costo di circa 100 euro (senza pendenti) e di 200 euro (con pendenti), mentre per quanto riguarda quello in argento sarà di circa 40 euro (senza pendenti) e di 60 euro (con pendenti).
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.delfinogioielli.com oppure iniziare a seguire la pagina Facebook (cliccando QUI).

commenta