Millesimo. Alla pasticceria Il Borgo di Millesimo è tempo di cioccolato, nocciole e marroni. Con l’arrivo dell’autunno potrete gustare tante specialità riconosciute come “eccellenza italiana”.

Tra queste citiamo: i Borghesini, cioccolatini ripieni in diversi gusti (rhum, cremino, limoncello, grand manier e arancia), i tartufini al cioccolato ( bianco, latte e fondente). Da non dimenticare la Pralina, con ricetta a marchio registrato, ripiena di crema al pistacchio o crema alla nocciola.

In occasione della Festa nazionale del tartufo ( 1/2/3 ottobre) a Millesimo e per tutti i week end d’autunno si potrà gustare l’ “eccellenza d’autunno”, torta tartufata al cioccolato con marrons glacées.

Da non perdere i marrons glacées artigianali, gli amaretti, i macarons artigianali e tutta la linea della pasticceria secca prodotta e confezionata da noi, con gli immancabili Gobeletti liguri al cioccolato fondente e amarene oppure con marmellata di albicocche e mele.

La Pasticceria “Il borgo” nel 2021 è entrata nel registro di Eccellenze Italiane, società che salvaguarda l’unicità dei prodotti nazionali dalle contraffazioni e imitazioni e ne promuove l’immagine e la qualità nel mondo. Sono stati gli stessi clienti della pasticceria a inviare numerose segnalazioni positive allo staff della società, che ha così riconosciuto la qualità dei prodotti. La pasticceria può marchiare con il logo “Eccellenze italiane” i suoi prodotti.

La Pasticceria “Il borgo” si trova a Millesimo, in piazza Italia 88. È aperta tutti i giorni (escluso il lunedì). Per tenervi aggiornati potete seguire le pagine Facebook e Instagram.

commenta