Savona. Prezzi più bassi su ben 580 prodotti di prima necessità. All’Ipercoop di Savona torna l’iniziativa “Costa meno”, che prevede la riduzione del costo di un gran numero di alimentari “leader” (cioè di noti marchi) sia a marchio Coop.
La stessa iniziativa era già stata messa in atto a gennaio dello scorso anno e così quest’anno Ipercoop Savona ha deciso di fare il bis: “Le vendite hanno dimostrato che i nostri consumatori hanno molto apprezzato la nostra iniziativa – spiega Cosimo Giudice, direttore dell’ipermercato– Per questo abbiamo deciso di mantenere la promessa fatta più di un anno fa e abbiamo deciso di ripeterci. Speriamo che questo ulteriore abbassamento dei prezzi possa far piacere ai nostri clienti”.
Il “Costa Meno”, come detto, riguarda prodotti di marca e prodotti a marchio Coop. I quali in questo periodo stanno andando incontro a una piccola rivoluzione: “Siamo in una fase di rinnovamento del packaging e stiamo introducendo cambiamenti e miglioramenti anche a livello di ricette”.
Tutti i prodotti interessati da questa iniziativa sono evidenziati sugli scaffali con lo stopper “costo meno”.

commenta