Toirano. E’ pronto ad aprire i battenti il prossimo 5 dicembre presso il Centro Commerciale Il Ponte, in località Canepari di fronte al Conad: si tratta di Ishué, il nuovo negozio di abbigliamento uomo e donna, scarpe, borse ed accessori che, per accogliere i clienti nel primo mese di apertura, proporrà uno sconto del 20% su tutti gli articoli fino a fine anno.
Ishué è una giovane catena di abbigliamento, calzature, pelletteria, bigiotteria e accessori che propone una moda completa e attenta ad ogni dettaglio per uomo, donna e bambino, adatta a tutte le occasioni: dal capo sportivo a quello più casual, giovane e di tendenza, dall’intimo al beach wear, fino a capi più ricercati.
La parola d’ordine è “qualità”.
L’intento principale è quello di “veicolare le collezioni in maniera creativa, stimolante e moderna, valorizzando ogni aspetto del percorso creativo”. Ishué fonda il suo successo sulla motivazione dei collaboratori e sulla crescita del brand, attraverso una grande attenzione alla qualità delle stoffe e ai dettagli delle rifiniture. I materiali utilizzati, gli accessori, i tessuti, sono frutto di una scrupolosa selezione.
I punti vendita Ishuè sono presenti in diverse regioni del nord Italia, Piemonte, Lombardia e Friuli, lo store di Toirano è il primo in Liguria e sono previste altre aperture a partire dal 2016, la prima a Genova in via XX Settembre. Per il comprensorio di Toirano la nuova apertura ha avuto un’ottima ricaduta in termini occupazionali.
Da Ishué sarà dunque possibile trovare abbigliamento di qualità e tendenza, ma non solo: vasto anche l’assortimento di scarpe, borse e pelletteria, nonché bijioux e accessori in genere. Tutto questo al Centro Commerciale Il Ponte, in località Canepari di fronte al Conad, a partire dal 5 dicembre.
commenta