Pietra Ligure.Domenica 30 dicembre Pietra Ligure torna ad ospitare il Mercato Riviera delle Palme: il viale della Repubblica si trasformerà per un giorno nella strada dello shopping e delle occasioni. La prima edizione, il 2 settembre scorso, fu un grande successo di pubblico e in un clima di festa, tra sorrisi e spensieratezza, le accoglienti bancarelle colorate sono pronte ad animare anche questo nuovo appuntamento di fine anno.
Abbigliamento uomo e donna, pelletteria, intimo, borse, biancheria per la casa e scarpe sono solo alcuni dei tantissimi articoli che troverete in vendita – a prezzi davvero convenienti – nelle tante bancarelle presenti lungo tutto il grande viale pietrese. Oltre alle tante offerte per rinnovare e arricchire il vostro guardaroba, non mancheranno i classici banchi gastronomici con dolciumi, formaggi e salumi di tutti i generi e per tutti i gusti.
Non il solito mercato, quindi, ma un evento speciale che riunisce i migliori operatori del settore per dare vita ad una manifestazione straordinaria. Qualità, infatti, è la parola d’ordine che contraddistingue da sempre i prodotti di questo grande evento che, in collaborazione con Confcommercio e grazie alla disponibilità del Comune e dell’associazione dei commercianti del levante cittadino, si prepara a tornare a Pietra Ligure dopo aver riscosso grandi consensi anche nelle altre località della provincia di Savona.
“Il mercato della Riviera delle Palme”, oltre a far registrare numeri importanti ad ogni edizione, ha anche il merito di vivacizzare e valorizzare un intero territorio e, non a caso, gli organizzatori – che non nascondono la loro soddisfazione – parlano di una vera e propria crescita esponenziale di questo evento. L’appuntamento con lo shopping è per domenica 30 dicembre – dalle 8 alle 19 – sul viale della Repubblica, a Pietra Ligure. Nemmeno un’eventuale giornata di pioggia fermerà la manifestazione, anche perché chi non coglie le occasioni a fine anno…
Per seguire tutte le novità e per maggiori informazioni visitate la pagina facebook del mercato “Riviera delle Palme” (cliccando QUI).

commenta